Dal progetto al montaggio, sempre con la massima attenzione ai dettagli

Dal progetto al montaggio, sempre con la massima attenzione ai dettagli

Recentemente installati presso un cliente del comparto idrotermosanitario una pensilina, un soppalco a due piani e della scaffalatura porta-pallet, tutto secondo le attuali normative antisismiche.

La collaborazione tra lo studio di ingegneria del cliente e quello di Bftm ha consentito l’ottimizzazione della superficie disponibile nel nuovo capannone, costruito adiacente a quello esistente.

Il soppalco a due piani, ciascuno di circa 300 metri quadri, sarà adibito a magazzino. La costruzione è asservita da una scala e sono stati previsti due cancelli basculanti. Il materiale sarà inoltre portato ai piani con il tramite di un montacarichi.

La pensilina è stata realizzata in tutta la lunghezza di tre facciate del capannone a protezione delle porte e delle aree di carico/scarico.

Da oltre 40 anni siamo esperti nella fornitura di soluzioni "chiavi in mano" per ogni esigenza di magazzino e stoccaggio merci: guarda alcuni progetti che abbiamo realizzato in questi anni (visita la pagina "realizzazioni") >>>

Hai bisogno di riorganizzare il tuo magazzino? 

Contattaci: un nostro tecnico commerciale sarà a tua disposizione per trovare la migliore soluzione alle tue esigenze.

Altre news