Scroll to top
© 2021, B.F.T.M. All rights reserved. - P.IVA 00166260422
en it

Bftm perfeziona il Sistema di Gestione Integrato Qualità-Ambiente-Sicurezza


di Bftm Admin

Un ulteriore importante traguardo che consente il perfezionamento del Sistema di Gestione Integrato Qualità-Ambiente-Sicurezza che Bftm si è posta da sempre.

L’ottenimento dell’attestazione SOA, in particolare, per la categoria OS18-A (Componenti Strutturali in Acciaio) annovera Bftm tra i costruttori qualificati di opere pubbliche e assicura ulteriormente i  clienti privati sui requisiti di natura tecnica, economica e gestionale che l’azienda pone in essere nella realizzazione delle opere.

ATTESTAZIONE SOA

L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00

Tale certificazione viene valutata sulla base di un’analisi degli ultimi cinque anni di attività dell’impresa, precedenti alla richiesta di attestazione. Bftm ha ottenuto tale riconoscimento per la categoria OS18-A ovvero per la costruzione ed installazione di Componenti Strutturali in Acciaio, ambito nel quale l’azienda si è notevolmente affermata negli ultimi anni.

UNI EN ISO 14001

Certificarsi secondo la ISO 14001 non è obbligatorio, ma è frutto della scelta volontaria di Bftm che ha deciso di attuare e mantenere attivo un proprio sistema di gestione ambientale migliorandolo di anno in anno. Tale certificazione attesta che l’organizzazione aziendale prevede un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività, e ne ricerca sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.

GUARDA TUTTE LE NOSTRE CERTIFICAZIONI–>

    Contatti

    I nostri esperti a tua disposizione, contattaci!




    Newsletter

    Resta aggiornato sulle nostre ultime realizzazioni. Iscriviti alla newsletter


    Vuoi un check sulla sicurezza del tuo magazzino?


      Scarica il catalogo