Scroll to top
© 2020, B.F.T.M. All rights reserved. - P.IVA 00166260422
en it

Dal progetto al montaggio, sempre con la massima attenzione ai dettagli


di Bftm Admin

Recentemente installati presso un cliente del comparto idrotermosanitario una pensilina, un soppalco a due piani e della scaffalatura porta-pallet, tutto secondo le attuali normative antisismiche.

La collaborazione tra lo studio di ingegneria del cliente e quello di Bftm ha consentito l’ottimizzazione della superficie disponibile nel nuovo capannone, costruito adiacente a quello esistente.

Il soppalco a due piani, ciascuno di circa 300 metri quadri, sarà adibito a magazzino. La costruzione è asservita da una scala e sono stati previsti due cancelli basculanti. Il materiale sarà inoltre portato ai piani con il tramite di un montacarichi.

La pensilina è stata realizzata in tutta la lunghezza di tre facciate del capannone a protezione delle porte e delle aree di carico/scarico.

Da oltre 40 anni siamo esperti nella fornitura di soluzioni “chiavi in mano” per ogni esigenza di magazzino e stoccaggio merci: guarda alcuni progetti che abbiamo realizzato in questi anni (visita la pagina “realizzazioni”) >>>

Hai bisogno di riorganizzare il tuo magazzino? 

Contattaci: un nostro tecnico commerciale sarà a tua disposizione per trovare la migliore soluzione alle tue esigenze.

Articoli correlati

    Contatti

    I nostri esperti a tua disposizione, contattaci!




    Newsletter

    Resta aggiornato sulle nostre ultime realizzazioni. Iscriviti alla newsletter


    Vuoi un check sulla sicurezza del tuo magazzino?


      Scarica il catalogo