Opere in acciaio
Soppalchi e passerelle
Grazie a specifiche strutture appositamente realizzate e particolarmente robuste, possono essere costruiti soppalchi e passerelle capaci di sopportare carichi considerevoli.
La struttura a telaio composta da montanti di sostegno e travature portanti e secondarie crea un vero e proprio piano rialzato e per la propria conformazione dà la possibilità di avere ampi spazi liberi a terra.
La struttura interamente in carpenteria utilizza per i componenti portanti acciai strutturali con certificato 3.1B (UNI EN 10204) ed è progettata in ottemperanza alle vigenti normative inerenti le zone sismiche, i carichi e i sovraccarichi e la sicurezza.
Tali realizzazioni sono completate con profili di calpestio di vari genere, balaustre di protezione, scale di accesso, cancelli scorrevoli, basculanti o elettrici e quant’altro il cliente necessiti per rifinire o rendere maggiormente funzionale la struttura.
Dal momento che ogni progetto è realizzato in modo personalizzato ad ogni ambiente è possibile destinare i nostri soppalchi e le nostre passerelle ad usi diversi: dall’arredamento di negozi, all’uso per ufficio, all’officina e industria, fino ad arrivare alla cantieristica navale.

















