SOLUZIONE: Strutture in carpenteria metallica

Settore di attività: Cantieristica navale e produzione yachts

Fornitura di passerelle idonee per allestimenti e manutenzioni di imbarcazioni e yacht di varie metrature. Corredate di scale di accesso su ruote per una migliore versatilità del cantiere.
Si sono realizzate strutture in carpenteria metallica per consentire la massima efficienza nell'organizzazione del cantiere. Tali strutture garantiscono l'accesso all'imbarcazione per tutta la loro lunghezza, con portate idonee alle varie necessità del cantiere.
Ogni passerella è corredata di balaustre sfilabili su tutto il perimetro e dove richiesto sono stati inseriti cancelli di sicurezza ad apertura automatizzata.
Le scale su ruote, realizzate in blocchi separabili, di varie altezze e larghezze, consentono di lavorare su tutta l'imbarcazione e di accedere alla stessa facilmente e in sicurezza.

SOLUZIONE: Opera di carpenteria per un cantiere navale specializzato nella costruzione di megayacht da 40 a 90 mt

Lavoro di carpenteria per un cantiere navale specializzato nella progettazione, costruzione e commercializzazione di megayacht da 40 a 90 mt. Il lavoro si è concretizzato nella realizzazione di un soppalco a due piani (secondo piano ad uso uffici, primo piano zona lavoro operai) collegato a due passerelle in carpenteria di 100 mt che percorrono in lunghezza i due lati lunghi del capannone.

Tali passerelle sono inoltre collegate nel lato opposto al soppalco da un camminamento sopraelevato in acciaio apribile meccanicamente tramite utilizzo di carroponte per consentire l’accesso dello yacht in lavorazione.