Scroll to top
© 2021, B.F.T.M. All rights reserved. - P.IVA 00166260422
en it

Welcome Armesbftm


di Bftm Admin

L’operazione è chiara, il risultato rilevante. I 65 anni di Armes + i 50 anni di Bftm: un totale di 115 anni di esperienza completamente italiana. Un risultato che va ben oltre la semplice somma algebrica. È l’incontro di due storie eccellenti, una fusione che rafforza i valori in campo. Nasce Armesbftm, con un obiettivo dichiarato: rappresentare nel mondo l’Italian Storage System, non solo un prodotto, ma un metodo progettuale che inneschi stabili partnership di valore nei mercati di riferimento.

Benvenuti nella nostra nuova era. Stiamo costruendo qualcosa di unico, ispirati ai principi dell’innovazione concreta, quella che porta vantaggi reali e tangibili per tutti i clienti e i partner. Excellence, again and again: abbiamo scelto questa frase per raccontare la visione che ispira il nostro impegno. Crediamo nel fattore umano come unica scintilla in grado di innescare un progetto di valore. Per questo, le donne e gli uomini della nostra squadra condividono gli stessi orizzonti: predisposizione all’analisi e all’ascolto, propensione alla curiosità e alla proattività, ricerca della qualità e della concretezza, impegno nella responsabilità̀ sociale e ambientale.

Sistemi di stoccaggio, opere in acciaio, mobili e arredi: la nostra offerta ci rappresenta, perché noi siamo quello che facciamo, quotidianamente. Le nostre realizzazioni sono 100% Made in Italy: ogni elemento prende vita all’interno dei nostri stabilimenti di Vicenza e Numana (Ancona), dove curiamo l’intero processo produttivo coniugando sapienza artigianale e innovazione tecnologica.

Coltiviamo l’eccellenza attraverso ogni scelta, ogni gesto, ogni azione.

E promettiamo di farlo per almeno altri 115 anni.

Restate sintonizzati, altre news rilevanti sono in arrivo.

Articoli correlati

    Contatti

    I nostri esperti a tua disposizione, contattaci!




    Newsletter

    Resta aggiornato sulle nostre ultime realizzazioni. Iscriviti alla newsletter


    Vuoi un check sulla sicurezza del tuo magazzino?


      Scarica il catalogo